venerdì 4 luglio 2008

In partenza per l'Indonesia

Riccardo Pandolfi, carissimo collega di Roma, in partenza per l’Indonesia, mi ha scritto di aver ritrovato una copia della mia guida su quel lontano Paese. L’ultima edizione risale al 1995. Una rarità.

Carissimo Pietro,

ti comunico con immenso piacere di aver ricevuto la tua guida su Madrid; ancora una volta mi pare un lavoro curatissimo e ben fatto, con la consueta autorevolezza, maestria ed esperienza che ti appartiene. Spero di poterne parlare alla radio, come ho già fatto una note con la guida dell’Argentina, appena avrò uno spazio adatto...
Ultimamente ho ri-lavorato con la musica e dintorni... se poi avrò prossimamente uno spazio più "consistente" dedicato ai viaggi sarò lieto di invitarti o telefonarti.
Nel frattempo sto per ripartire per una VACANZA, poca avventura, tutto più o meno organizzato stavolta, per l'Indonesia, e ho magicamente ritirato fuori la tua guida sull’Indonesia pubblicata dalla CLUP con un fantastico odore di carta d'annata, la parte storica e culturale sarà valida per sempre.
Per ora ti saluto, con la stima di sempre,

Riccardo Pandolfi.

>Ecco la mia risposta……<

Caro Riccardo,

che piacere leggerti. Speravo che ti avessero inviato anche le nuove edizioni di Ecuador, Myanmar e Vietnam.
Verificherò in casa editrice
Sono stato recentemente a Giava. Se ti posso essere utile con notizie meno d'epoca.
Per la tua radio avrei dei bei racconti da farti da Shanghai fino, appunto, a Giava.
Un abbraccio,

Pietro

Nessun commento: